LE VOCI – Mancini: “Dobbiamo battere la Juve”

LE VOCI – Mancini: “Dobbiamo battere la Juve”

ROMA – “Ora non ci resta che battere la Juventus”. Così Roberto Mancini dopo la sconfitta del ‘suo’ Galatasaray in casa del Copenaghen nel quarto turno della fase a gironi della Champions League. I turchi hanno perso 1-0 e ora la situazione del Gruppo B vede il Real Madrid in…

ROMA – “Ora non ci resta che battere la Juventus”. Così Roberto Mancini dopo la sconfitta del ‘suo’ Galatasaray in casa del Copenaghen nel quarto turno della fase a gironi della Champions League. I turchi hanno perso 1-0 e ora la situazione del Gruppo B vede il Real Madrid in testa con 10 punti, Galtasaray e Copenaghen a 4 e Juventus a 3.

Tutto ancora in gioco, dunque, e il Galatasaray è atteso dalla sfida in casa del Real Madrid. Per Mancini, però, sarà fondamentale superare la Juve nell’ultima partita del girone in programma il prossimo 10 dicembre a Istanbul. “La sconfitta col Copenaghen è un brutto risultato -spiega il tecnico italiano- non ci aspettavamo di perdere. Ora dobbiamo battere la Juventus“.

Abbiamo perso la partita –prosegue-, ma non è dipesa dal modulo che abbiamo utilizzato. Dobbiamo, invece, imparare a non sprecare le occasioni da gol che costruiamo. Per il resto, devo fare i complimenti alla squadra per il gioco espresso. Adesso, dobbiamo pensare a battere la Juve“.

(fonte corrieredellosport.it)

juvenews.eu

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy