LE VOCI – M. Vazquez: “La Juve contro il Real deve vincere a tutti i costi”

LE VOCI – M. Vazquez: “La Juve contro il Real deve vincere a tutti i costi”

TORINO – A pochi giorni dalla super-sfida di Champions’ League tra Juventus e Real Madrid, l’ ex centrocampista dei “Blancos” Martin Vazquez ha rilasciato un’ intervista al quotidiano Tuttosport, nel corso della quale ha analizzato la gara d’ andata: “Il direttore di gara non ha arbitrato bene: doveva ammonire Chiellini…

TORINO – A pochi giorni dalla super-sfida di Champions’ League tra Juventus e Real Madrid, l’ ex centrocampista dei “Blancos” Martin Vazquez ha rilasciato un’ intervista al quotidiano Tuttosport, nel corso della quale ha analizzato la gara d’ andata:  “Il direttore di gara non ha arbitrato bene: doveva ammonire Chiellini sul fallo del rigore, ma non doveva espellerlo. Il fallo su Cristiano Ronaldo è da giallo. Il portoghese ha simulato? Ogni giocatore cerca di portare acqua al suo mulino. L’ espulsione di Chiellini, comunque, ha rotto la partita: la Juve nel primo tempo mi era piaciuta, anche se mi sarei aspettato qualcosa di più”.

Vazquez, che in carriera ha vestito anche la maglia del Torino, si è poi soffermato sulla gara di martedì prossimo:  “La Juve deve vincere, se non vuole ritrovarsi in una situazione pericolosa: è anche una questione di orgoglio, non può non vincere le prime quattro partite del girone. Venire eliminata ancor prima degli ottavi sarebbe un’ enorme delusione. Pirlo al Real? Non credo che il Real sia interessato ad un giocatore di 34 anni: non lo dico per la qualità, perché Pirlo ha una classe sopraffina. Semplicemente non mi sembrerebbe logico”.

Juvenews.eu

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy