LE VOCI – Llorente: ” Le critiche non mi toccano”

LE VOCI – Llorente: ” Le critiche non mi toccano”

TORINO – Al termine della gara ha parlato anche Llorente, autore del gol vittoria. Lo ha fatto ai microfoni di sky. Ecco le sue dichiarazioni Cosa provi dopo questa gara? “Non era facile integrarsi in una squadra che ha vinto tanto e con così buoni giocatori. So che Conte vuol…

TORINO – Al termine della gara ha parlato anche Llorente, autore del gol vittoria. Lo ha fatto ai microfoni di sky. Ecco le sue dichiarazioni

Cosa provi dopo questa gara?

“Non era facile integrarsi in una squadra che ha vinto tanto e con così buoni giocatori. So che Conte vuol lavorare, forte, lui prende chi sta bene ed è giusto così. Sono contento di aver aiutato la squadra e di aver fatto gol, ma soprattutto sono felice per la vittoria”.

Tevez ha detto che è molto con te. Come è giocare con lui?

“E’ veramente bello. Carlos è molto forte, si muove bene alle mie spalle. E’ facile”.

Ci descrivi il tuo gol?

“Era una palla con buona traiettoria. Sono stato fortunato che Moras non è arrivato e l’ho spinta in rete”.

Hai bisogno di cross così…

“Sì, mi piace molto questo tipo di gioco”.

In settimana ti hanno criticato, la copertina di Tuttosport ha messo “E’ solo bello?”. Ti era già capitato di rispondere a critiche del genere?

“In questo momento sapevo che poteva succedere qualcosa del genere, che la gente si chiedesse perchè non giocavo. Io sono molto tranquillo, so che devo lavorare e fare ciò che il mister mi chiede. Ero conscio che sarebbe arrivata l’occasione”.

Hai capito il meccanismo di Conte, quando sceglie i titolari?

“Sì, ne sono consapevole. Alla Juve c’è molta concorrenza, gli attaccanti sono molto forti. Bisogna far bene in ogni allenamento, non è stato facile adattarsi subito in una nuova squadra e in un paese diverso. Però sono rimasto tranquillo, va colta l’occasione come oggi aiutando la squadra”.

Conte oggi ha detto che ti chiama Fernando per non incappare in gaffes…

“Non è importante (ride ndr.)”.

 

Juvenews.eu

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy