LE VOCI – Llorente: ‘Il Galatasaray è un avversario temibile’

LE VOCI – Llorente: ‘Il Galatasaray è un avversario temibile’

Si è sbloccato proprio domenica, in occasione del match casalingo contro l’ Hellas Verona, e domani Fernando Llorente potrebbe essere confermato dal primo minuto da Antonio Conte. In una intervista rilasciata alla televisione turca NtvSport, il centravanti spagnolo ha parlato del prossimo impegno in Champions League, proprio contro il Galatasaray.…

Si è sbloccato proprio domenica, in occasione del match casalingo contro l’ Hellas Verona, e domani Fernando Llorente potrebbe essere confermato dal primo minuto da Antonio Conte. In una intervista rilasciata alla televisione turca NtvSport, il centravanti spagnolo ha parlato del prossimo impegno in Champions League, proprio contro il Galatasaray. Il “Re Leone” ha messo in guardia se stesso ed i compagni sul valore dei giallorossi di Instanbul, sconfitti nella prima giornata dal Real Madrid con un sonoro 6-1:  “E’ una squadra temibile, sarà una gara difficile nella quale potrebbe succedere di tutto. Dovremo giocare bene se vogliamo passare il turno”.

L’ ex Athletic Bilbao, infine, ha elogiato la punta di diamante del Galatasaray, Didier Drogba:  “E’ un calciatore davvero fortissimo, l’ ho osservato durante la sua esperienza al Chelsea: è un campione”.

Juvenews.eu

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy