LE VOCI – Lippi: “La Juve ora è grande anche in Europa”

LE VOCI – Lippi: “La Juve ora è grande anche in Europa”

“La Juve sta tornando grande anche in Europa”. Marcello Lippi applaude i bianconeri all’indomani della vittoria di Dortmund in Champions League. La squadra di Massimiliano Allegri si è imposta 3-0 e si è qualificata per i quarti della massima competizione continentale. “Questa Juve mi è piaciuta moltissimo. Ho visto una…

“La Juve sta tornando grande anche in Europa”. Marcello Lippi applaude i bianconeri all’indomani della vittoria di Dortmund in Champions League. La squadra di Massimiliano Allegri si è imposta 3-0 e si è qualificata per i quarti della massima competizione continentale. “Questa Juve mi è piaciuta moltissimo. Ho visto una grande personalità, un grande approccio alla gara e la mentalità giusta. Come volevasi dimostrare le perplessità suscitate in campionato erano dovute solo al grande vantaggio che ha nei confronti della seconda e al pensiero rivolto solo alla Champions, perché questo è il grande passo che la Juve deve fare”, dice Lippi all’Adnkronos.

 

“A livello nazionale -aggiunge l’ex ct azzurro ed ex tecnico bianconero – la Juventus è già tornata a essere la più forte. In campo internazionale servivano tre o quattro partite di un certo tipo come quella giocata ieri sera. E’ così che si rinnova l’autostima e io non posso che farle i complimenti: la Juventus è sulla strada giusta anche in Europa”. (gazzetta.it)

Juvenews.eu

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy