LE VOCI – Lippi: “Allegri ha completato il lavoro di Conte”

LE VOCI – Lippi: “Allegri ha completato il lavoro di Conte”

Marcello Lippi, ex allenatore della Juventus, ha parlato della qualificazione in finale di Champions League dei bianconeri ma non solo. Il tecnico campione del Mondo ha detto la sua su Conte eAllegri e sulla successione e sul successo del secondo in bianconero. LE DICHIARAZIONI – Questo il pensiero di Lippi…

Marcello Lippi, ex allenatore della Juventus, ha parlato della qualificazione in finale di Champions League dei bianconeri ma non solo. Il tecnico campione del Mondo ha detto la sua su Conte eAllegri e sulla successione e sul successo del secondo in bianconero. 

LE DICHIARAZIONI – Questo il pensiero di Lippi sul lavoro di Conte e Allegri: «E’ sbagliato dire che Allegri è riuscito dove Conte non è riuscito. Allegri ha completato il lavoro di Conte. Il lavoro di Conte si è chiuso alla fine dell’anno scorso e la maniera in cui si è chiuso ha ovviamente suscitato scalpore ed è arrivato un altro allenatore con esperienza internazionale che ha lavorato con grande intelligenza non rinunciando a nulla di quanto fatto dal suo predecessore

 

e ha aggiunto qualcosa, è diventato un valore aggiunto e i successi internazionali hanno completato i processi di crescita di questa squadra: la convinzione che cìè adesso nei giocatori della Juventus non è certo la stessa che c’era all’inizio della stagione». (calcionews24.com)

Juvenews.eu

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy