LE VOCI – Lichtsteiner:’Inter o Real Madrid? Penso alla nazionale’

LE VOCI – Lichtsteiner:’Inter o Real Madrid? Penso alla nazionale’

TORINO – Stephan Lichtsteiner, esterno difensivo della Juventus, è impegnato ne doppio confronto con la sua nazionale in vista delle qualificazioni dei Mondiali che si disputeranno a giugno in Brasile. Intervistato dal porale svizzero sport.ch, ha rilasciato delle interessanti dichiarazioni in merito alla Nazionale e alla Juventus. ” Per noi…

TORINO – Stephan Lichtsteiner, esterno difensivo della Juventus, è impegnato ne doppio confronto con la sua nazionale in vista delle qualificazioni dei Mondiali che si disputeranno a giugno in Brasile. Intervistato dal porale svizzero sport.ch, ha rilasciato delle interessanti dichiarazioni in merito alla Nazionale e alla Juventus.

” Per noi era molto importante partire bene in campionato e vincere la Supercoppa è stato molto importante, siamo un bel gruppo e speriamo di toglierci ancora tante soddisfazioni. Inter e Real Madrid? Sono due impegni molto importanti ma è ancora molto presto pensarci, ora sono concentrato sugli impegni della mia nazionale, voglio dare il 100% contro Norvegia ed Islanda.Non dobbiamo sottovalutare l’ Islanda, in passato abbiamo avuto molte difficoltà con squadre piccole che si chiudevano a riccio dietro e non lasciavano molto spazio alla nostra manovra.Dobbiamo stare attenti al contropiede.Un pareggio può andare anche bene, ma noi non scendiamo in campo per giocare per il pareggio, scendiamo in campo sempre per vincere.”

Juvenews.eu

 

 

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy