LE VOCI – Lichtsteiner: “Siamo un gruppo forte. Dybala come Tevez? Non mi piacciono questi paragoni…”

LE VOCI – Lichtsteiner: “Siamo un gruppo forte. Dybala come Tevez? Non mi piacciono questi paragoni…”

LE VOCI – Lichtsteiner: “Siamo un gruppo forte. Dybala come Tevez? Non mi piacciono questi paragoni…”

LICHSTEINER

LE VOCI – Ecco un estratto delle parole di Stephan Lichsteiner ai microfoni Mediaset: “Quella in corso, si sapeva, che sarebbe stata una stagione difficile”.

RICORDO CHAMPIONS – “La finale di Champions con il Barca? Dopo il pareggio penso che abbiamo fatto bene a interpretare la partita in quella maniera. Fa sempre male, ma non ci dobbiamo più pensare, ci riproveremo quest’anno”.

LA SCOSSA“Dopo la sconfitta contro il Sassuolo, ci siamo parlati. Probabilmente, anche se non lo avessimo fatto, le cose sarebbero ripartite ugualmente. Questa è una squadra forte e non sono sorpreso che siamo tornati a questi livelli”.

LA PAURA E IL RIENTRO“Inizialmente non sapevo quale problema avessi, poi per fortuna è andato tutto bene. E’ stato un vero piacere ritrovare il campo e i miei compagni”.

CHAMPIONS E SCUDETTO“Loro sono molto forti, con un ottimo alleantore. Difficile dire ora che sfida sarà. Sarà bello ritrovare Vidal e Coman. Chi vince lo scudetto? Beh speriamo noi…”.

PIRLO“Ora ci sono grandi giocatori come Pogba e Marchisio che mettono grandi palloni. Però è naturale che uno come Pirlo manca. Un fuoriclasse che ci dava tantissimo”.

DYBALA COME TEVEZ? “Questo paragone non mi piace perchè Tevez ha più anni e ha vinto di più. Dybala può diventare veramente forte, ma non si puo’ fare un paragone tra un ventenne e un trentenne. Vedremo nei prossimi 10 anni che succederà”.
__________________________________________________________________________________

Resta collegato tutto il giorno con Juvenews.eu. A partire da metà mattinata, tutte le news di Rassegna Stampa e non solo. Leggi tutti i quotidiani in chiave bianconera con un semplice clic. A tua disposizione La Gazzetta dello Sport e naturalmente Tuttosport. Juvenews.eu ti aspetta inoltre con la sua diretta live, le voci del pre e post partita e il commento in occasione di ogni gara ufficiale e amichevole della nostra Juventus. Vivi le partite della Vecchia Signora, condividi i nostri articoli, fai girare la voce, inserisci la tua mail e commenta gli articoli. Accendi la tua passione bianconera con Juvenews.eu e visita la nostra pagina facebook: https://www.facebook.com/Juvenews.eu.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy