LE VOCI – Lichtsteiner: ‘Quattro gare importanti prima della sosta’

LE VOCI – Lichtsteiner: ‘Quattro gare importanti prima della sosta’

La Juventus, dopo la vittoria casalinga di domenica contro l’ Hellas, domani nel turno infrasettimanale affronterà il Chievo allo Stadio Bentegodi. In occasione del match contro i clivensi, dovrebbe riprendere regolarmente il suo posto sulla fascia destra Stephan Lichtsteiner: lo svizzero, infatti, è rimasto a riposo contro gli scaligeri, sostituito…

La Juventus, dopo la vittoria casalinga di domenica contro l’ Hellas, domani nel turno infrasettimanale affronterà il Chievo allo Stadio Bentegodi. In occasione del match contro i clivensi, dovrebbe riprendere regolarmente il suo posto sulla fascia destra Stephan Lichtsteiner: lo svizzero, infatti, è rimasto a riposo contro gli scaligeri, sostituito da Mauricio Isla. Tramite Twitter, il numero 26 bianconero ha mandato un messaggio a tutti i suoi fans.

Ecco quanto scritto dall’ esterno ex-Lazio:  “Ciao a tutti, dopo una vittoria importante mancano ancora quattro partite altrettanto importanti prima della sosta in Nazionale… grazie del vostro sostegno! forza Juve!”.

Juvenews.eu

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy