LE VOCI – Leali: “Buffon numero uno. Un mio futuro alla Juve? Bisogna lavorare tanto…”

LE VOCI – Leali: “Buffon numero uno. Un mio futuro alla Juve? Bisogna lavorare tanto…”

Nicola Leali, talentuoso portiere dello Spezia, ma di proprietà della Juventus, ha parlato ai microfoni di calcionews24 del suo futuro e di Gianluigi Buffon, attuale numero uno bianconero: “L’anno prossimo è difficile che vada alla Juventus. Devo pensare a far bene quest’anno e poi l’anno prossimo, nel caso si facesse…

Nicola Leali, talentuoso portiere dello Spezia, ma di proprietà della Juventus, ha parlato ai microfoni di calcionews24 del suo futuro e di Gianluigi Buffon, attuale numero uno bianconero: “L’anno prossimo è difficile che vada alla Juventus. Devo pensare a far bene quest’anno e poi l’anno prossimo, nel caso si facesse bene quest’anno, si cercherà di passare ad un gradino superiore. La strada per arrivare alla Juve è lunga e tortuosa, e bisogna lavorare tanto per raggiungere quell’obiettivo”.

Su Gianluigi Buffon – Credo sia sbagliato criticarlo. E’ il numero uno e chiunque può commettere un errore. Al giorno d’oggi ci sono dei palloni che cambiano velocemente traiettoria e credo che Buffon sia ancora il numero uno. E’ il mio idolo e sono convinto che dimostrerà di valere ancora tanto”.

juvenews.eu

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy