LE VOCI – Lazaar: “Bisogna fermare la Juventus. Tevez un campione, Dybala lo sta diventando”

LE VOCI – Lazaar: “Bisogna fermare la Juventus. Tevez un campione, Dybala lo sta diventando”

Questo sabato la Juventus farà visita al Palermo al “Renzo Barbera” nell’anticipo della 27^ giornata di Serie A. Un appuntamento importante per i bianconeri che vogliono mantenere inalterato il distacco dalla Roma e ricaricarsi mentalmente in vista del ben più probante match del prossimo mercoledì, il ritorno di Champions League…

Questo sabato la Juventus farà visita al Palermo al “Renzo Barbera” nell’anticipo della 27^ giornata di Serie A. Un appuntamento importante per i bianconeri che vogliono mantenere inalterato il distacco dalla Roma e ricaricarsi mentalmente in vista del ben più probante match del prossimo mercoledì, il ritorno di Champions League contro il Borussia Dortmund. 

JUVE, TI FERMIAMO – Queste le dichiarazioni che il calciatore del Palermo, Achraf Lazaar, ha rilasciato questa mattina ai microfoni di Sky Sport 24: «Bisogna fermare la Juventus, non c’è nulla da dire, speriamo sia il sabato giusto. Tifosi juventini siciliani allo stadio? Speriamo che prima tifino Palermo e poi Juve, vogliamo avere il vantaggio del pubblico di casa.

 

Non credo di trovare bianconeri concentrati sulla Champions, sono forti e consapevoli che qui al Barbera non sarà semplice, cerchiamo sopratutto di non distrarci noi per la sfida di sabato. Vedo Dybala carico in settimana, spero di vederlo così anche sabato: Tevez è un grande campione, Dybala lo sta diventando». (calcionews24.com)

Juvenews.eu

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy