LE VOCI – Lapo: “Tifo tre squadre: Juve, Napoli e Palermo”

LE VOCI – Lapo: “Tifo tre squadre: Juve, Napoli e Palermo”

 Coloratissimo come al solito, Lapo Elkann presenta i suoi nuovi occhiali azzurri disegnati, dalla sua Italia Independent, per l’Italia del rugby. L’occasione è ghiotta per chi vuole parlare di pallone con un tifoso juventino doc prima della partita di domenica contro il Napoli: “Sarà un match interessante, credo il migliore…

 Coloratissimo come al solito, Lapo Elkann presenta i suoi nuovi occhiali azzurri disegnati, dalla sua Italia Independent, per l’Italia del rugby. L’occasione è ghiotta per chi vuole parlare di pallone con un tifoso juventino doc prima della partita di domenica contro il Napoli:

Sarà un match interessante, credo il migliore di questo fine seettimana. In queste ultime partite la Juve ha dimostrato forza, grinta ecattiveria“. Qualcuno gli fa notare il colore azzurro degli occhiali, lo stesso del Napoli: “Non ci vestiremo d’azzurro per la sfida di domenica ma di bianconero, con tutto il rispetto ovviamente per il Napoli che è la mia terza squadra. Al primo posto c’è la Juve mentre al secondo il Palermo“. Infine un messaggio ad Aurelio De Laurentiis: “È un mio amico, gli auguro ogni bene. Speriamo però che domenica la fortuna sia dalla nostra parte e non dalla parte del Napoli“.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy