LE VOCI – La carica di Morata: “Grande voglia di tornare a sentire: Forza Juve…”

LE VOCI – La carica di Morata: “Grande voglia di tornare a sentire: Forza Juve…”

TORINO – (tuttosport) Alvaro Morata non vede l’ora: «Grande voglia di tornare a sentirlo: Forza Juve….», scrive su Instagram postando una foto in maglia bianconera. C’è fame di campo, di adrenalina, di pallone, di gol. Massì, anche di sudore. E di confronto. Perché la nuova stagione della Juventus di Max…

TORINO – (tuttosport) Alvaro Morata non vede l’ora: «Grande voglia di tornare a sentirlo: Forza Juve….», scrive su Instagram postando una foto in maglia bianconera. C’è fame di campo, di adrenalina, di pallone, di gol. Massì, anche di sudore. E di confronto. Perché la nuova stagione della Juventus di Max Allegri sarà davvero stimolante: caccia al quinto scudetto consecutivo e alla Champions sfuggita nella finale di Berlino contro il Barcellona. E per lo spagnolo che concorrenza:

 

infatti, il mercato ha fatto sparire Carlitos Tevez, rientrato al Boca, ma sono arrivati Mario Mandzukic e Paulo Dybala. Insomma, ci sarà una bella lotta per il posto. E il Real Madrid non è mai stato così lontano dai suoi pensieri…

Juvenews.eu

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy