LE VOCI – Klose: “Juve fortissima, ma giochiamo in casa…”

LE VOCI – Klose: “Juve fortissima, ma giochiamo in casa…”

LE VOCI – Miro Klose ha parlato ai media del suo Paese in vista della finalissima di Coppa Italia contro la Juventus. Ecco le sue parole, riprese da lalaziosiamonoi.it: “Qui è stato difficile, solo la Juve aveva vinto sul campo di Marassi, questo successo pesa tantissimo. Contro l’Inter abbiamo avuto…

LE VOCI – Miro Klose ha parlato ai media del suo Paese in vista della finalissima di Coppa Italia contro la Juventus. Ecco le sue parole, riprese da lalaziosiamonoi.it: “Qui è stato difficile, solo la Juve aveva vinto sul campo di Marassi, questo successo pesa tantissimo. Contro l’Inter abbiamo avuto due espulsi, è stato molto dura, ma ci siamo creati tante occasioni per segnare. Di fronte al Genoa siamo stati aggressivi sui duelli. È questo che sostituisce la nostra squadra, perché tanti soldi non li abbiamo.

 

Coppa Italia? E’ una finale, nel calcio tutto è possibile. La Juve è una squadra fortissima e non sarà facile, ma giocheremo in casa e stiamo creando le condizioni per farcela”. (tuttojuve)

Juvenews.eu

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy