LE VOCI – Khedira: ‘E’ stato difficile lasciare il Real ma avevo bisogno di nuovi stimoli’

LE VOCI – Khedira: ‘E’ stato difficile lasciare il Real ma avevo bisogno di nuovi stimoli’

Prime parole da bianconero per il centrocampista tedesco Khedira, nuovo rinforzo della Juventus. Intervenuto sul sito della Federazione Tedesca, ecco le sue prime parole da juventino: “Perchè ho scelto la Juventus? È un club fantastico, con una grande tradizione, un presente brillante e un futuro promettente. Non è un caso…

Prime parole da bianconero per il centrocampista tedesco Khedira, nuovo rinforzo della Juventus. Intervenuto sul sito della Federazione Tedesca, ecco le sue prime parole da juventino: “Perchè ho scelto la Juventus? È un club fantastico, con una grande tradizione, un presente brillante e un futuro promettente. Non è un caso che la squadra sia tornata quest’anno tra i top club europei. Sono certo che la Juve dirà la sua anche in futuro e per questo voglio contribuire anch’io. Non vedo l’ora di iniziare una nuova sfida in un nuovo campionato”. 

 

L’ultimo anno al Real, non è stato particolarmente felice: “Non è stata una bella stagione l’ultima a Madrid. Non era facile lasciare il Real, ma ci ho iniziato a pensare durante l’infortunio. Riflettevo su dove e come avrei potuto continuare la mia carriera. Non avevo niente contro la società, ma cercavo semplicemente nuovi stimoli per me. Il mio ultimo giorno a Madrid? È stato duro, inutile negarlo. Un addio bello e doloroso allo stesso tempo. Ora non vedo l’ora di iniziare una nuova avventura. Al Real ho incontrato persone fantastiche e festeggiato tanti titoli. Ho avuto modo di conoscere una realtà e mentalità diverse e sono molto felice di aver potuto fare questa esperienza”. (calciomercatonews.com)

Juvenews.eu

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy