LE VOCI – Kampl: “Possiamo battere la Juventus”

LE VOCI – Kampl: “Possiamo battere la Juventus”

Il Borussia Dortmund può battere la Juventus e approdare ai quarti di finale di Champions League: parola di Kevin Kampl. Il centrocampista sloveno ha parlato della sfida di domani sera ai microfoni della Sport Bild, e si è detto fiducioso per quanto riguarda il passaggio del turno da parte dei…

Il Borussia Dortmund può battere la Juventus e approdare ai quarti di finale di Champions League: parola di Kevin Kampl. Il centrocampista sloveno ha parlato della sfida di domani sera ai microfoni della Sport Bild, e si è detto fiducioso per quanto riguarda il passaggio del turno da parte dei tedeschi, malgrado la sconfitta dello Stadium per 2-1.  

 

LE PAROLE – Così ha parlato Kampl: «Per adesso l’importante è fare più punti possibili in Bundeslinga. Il Borussia però è ovviamente una squadra che vuole vincere trofei, e questo è anche il mio obiettivo. Io sono venuto qui per vincere. La Juventus? Possiamo batterli, ma solo se giochiamo con coraggio e tenendo alto il nostro pressing». Kampl poi parla della disavventura vissuta in aereo prima del match di andata: «Sono stato molto male sull’aereo che ci stava portando a Torino. Dovevo vomitare, e poi in hotel ho anche avuto la febbre. Ho perso tre chili in un giorno e mezzo». (calcionews24.com)

Juvenews.eu

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy