LE VOCI – Juve – Inter, Icardi: “I fischi mi caricheranno”

LE VOCI – Juve – Inter, Icardi: “I fischi mi caricheranno”

Ai microfoni di “TuttoSport” ha parlato uno dei prossimi rivali della Juventus, Mauro Icardi. L’attaccante dell’Inter si prepara ad una partita che lo metterà nuovamente al centro degli insulti di un’intera tifoseria che, come tutte le altre, non lo apprezza per la vita poco privata e molto sballata che vive…

Ai microfoni di “TuttoSport” ha parlato uno dei prossimi rivali della Juventus, Mauro Icardi. L’attaccante dell’Inter si prepara ad una partita che lo metterà nuovamente al centro degli insulti di un’intera tifoseria che, come tutte le altre, non lo apprezza per la vita poco privata e molto sballata che vive al di fuori del rettangolo di gioco. 

 

E’ iniziato tutto con Wanda Nara, ex moglie di Maxi Lopez, suo probabilmente ex amico e compagno di squadra. Ma il giocatore nerazzurro non teme assolutamente l’atmosfera che potrebbe accoglierlo per l’ennesima volta, anzi, lancia una sfida al popolo bianconero: “A me, di quello che dice la gente non me ne frega nulla.  Se la gente vuole fischiarmi, non mi importa, a Marassi erano in trentamila a farlo e a me piace quando mi fischiano perché mi carica“.

Juvenews.eu

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy