LE VOCI – Jugovic: “Pioli contro la Juve conta sul fattore-Olimpico”

LE VOCI – Jugovic: “Pioli contro la Juve conta sul fattore-Olimpico”

LE VOCI – Grandi ex che scrutano la sfida di stasera tra Juventus e Lazio, provano a valutarla dalla loro esperienza di campo, di calcio.  Lazionews.eu ha intervistato Vladimir Jugovic, doppio ex, ecco le sue dichiarazioni: “Lazio e Juventus sono state due esperienze speciali per la mia carriera, ho davvero tanti bei ricordi in due città straordinarie. I bianconeri sono davvero forti – spiega il serbo – vengono da dieci vittorie consecutive, è una serie impressionante e sono in un momento molto positivo. Non sarà facile per la Lazio, ma si gioca gioca all’Olimpico e lì Pioli sa che potrà far bene. Ci sarà equilibrio”.

_________________________________________________________________________________

Resta collegato tutto il giorno con Juvenews.eu. A partire da metà mattinata, tutte le news di Rassegna Stampa e non solo. Leggi tutti i quotidiani in chiave bianconera con un semplice clic. A tua disposizione La Gazzetta dello Sport e naturalmente Tuttosport. Juvenews.eu ti aspetta inoltre con la sua diretta live, le voci del pre e post partita e il commento in occasione di ogni gara ufficiale e amichevole della nostra Juventus. Vivi le partite della Vecchia Signora, condividi i nostri articoli, fai girare la voce, inserisci la tua mail e commenta gli articoli. Accendi la tua passione bianconera con Juvenews.eu e visita la nostra pagina facebook: https://www.facebook.com/Juvenews.eu.

<iframe id="com-wimlabs-player" name="com-wimlabs-player" src="" webkitallowfullscreen mozallowfullscreen allowfullscreen scrolling="no" frameborder="0" width="650" height="380"></iframe>

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy