LE VOCI – Jorginho: ‘Vogliamo rovinare i piani della Juve’

LE VOCI – Jorginho: ‘Vogliamo rovinare i piani della Juve’

Il centrocampista difensivo dell’ Hellas Verona Jorge Luiz Frello, meglio noto come Jorginho, ha avuto un ottimo impatto con la Serie A, dopo le due buone stagioni nel campionato cadetto, sempre con la maglia gialloblu. A due giorni dalla sfida contro la Juventus, il numero 19 scaligero ha dichiarato al…

Il centrocampista difensivo dell’ Hellas Verona Jorge Luiz Frello, meglio noto come Jorginho, ha avuto un ottimo impatto con la Serie A, dopo le due buone stagioni nel campionato cadetto, sempre con la maglia gialloblu. A due giorni dalla sfida contro la Juventus, il numero 19 scaligero ha dichiarato al Tg Gialloblu Live:  “Faremo di tuto per rovinare i loro piani, anche se la Juventus è la più forte: Conte la fa volare, ma noi proveremo a fermarla”.

Il ventunenne è di nazionalità brasiliana, ma l’ anno scorso è stato naturalizzato italiano, ed ha anche collezionato una presenza con l’ Under-21 azzurra, convocato da Devis Mangia. Perciò Jorginho (che nel corso dell’ estate era stato accostato proprio alla Juve) non nasconde quale sia il suo sogno:  “Il mio obiettivo? Salvarmi con il Verona e vestire un giorno la maglia della Nazionale azzurra”.

Juvenews.eu

 

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy