LE VOCI – Jorginho: ‘Mi ispiro a Pirlo’

LE VOCI – Jorginho: ‘Mi ispiro a Pirlo’

Ieri sera Andrea Pirlo ha messo a segno la sua prima rete stagionale, con la quale ha pareggiato l’ iniziale svantaggio bianconero firmato dopo una manciata di secondi da Sulley Muntari. Il regista della Vecchia Signora, ieri, è stato tra i migliori in campo e ha messo a tacere tutte…

Ieri sera Andrea Pirlo ha messo a segno la sua prima rete stagionale, con la quale ha pareggiato l’ iniziale svantaggio bianconero firmato dopo una manciata di secondi da Sulley Muntari. Il regista della Vecchia Signora, ieri, è stato tra i migliori in campo e ha messo a tacere tutte le chiacchiere fatte su di lui nelle ultime settimane da certa stampa in cerca di titoloni. Il valore di Pirlo, del resto, è indiscutibile, e questo lo riconosce di fatto l’ intera Serie A. Tanti gli ammiratori che il bianconero può vantare tra i suoi colleghi.

Alla già lunga lista, si aggiunge il regista del Verona, Jorginho, brasiliano con passaporto italiano che finora ha segnato tre reti in campionato (compresa quella di ieri contro il Bologna), tanto da venir considerato una delle rivelazioni di questo avvio di campionato. Il numero 19 scaligero ha ammesso ai microfoni di Sportitalia: “Il mio idolo? Mi ispiro ad Andrea Pirlo, lui è un riferimento per chi gioca in questo ruolo”.

Juvenews.eu

 

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy