LE VOCI – Immobile:’ Nel derby si prendono e si danno’

LE VOCI – Immobile:’ Nel derby si prendono e si danno’

TORINO – Ciro Immobile, attaccnate del Torino, autore di un brutto fallo su Tevez, è intervenuto ai microfoni di SKy al termine della socnfitta contro la Juventus nel derby della Mole. Ecco quanto evidenziato da Juvenews.eu “Non mi sembrava un intervento da espulsione. Lo stesso De Jong con il Milan…

TORINO – Ciro Immobile, attaccnate del Torino, autore di un brutto fallo su Tevez, è intervenuto ai microfoni di SKy al termine della socnfitta contro la Juventus nel derby della Mole. Ecco quanto evidenziato da Juvenews.eu

 

Non mi sembrava un intervento da espulsione. Lo stesso De Jong con il Milan mi ha fatto stare con la caviglia gonfia. Non c’ era cattiveria nell’ intervento. Marchisio nel primo tempo, stavo andando verso la porta. Ammonizione mia e ammonizione sua. Questa partita è stata decisa da episodi.La Juve non aveva fatto neanche un cross.Si è stata dura tiare i nporta contro la Juve, nelle ripartenze dovevamo essere più veloci e precisi.Come ero stanco io l oerano anche gli altri. Si sa se rincorri e stai appresso al mediano è più difficile ripartire e la gamba diventa pesante. Io l’ ho fatto al 100% quello che mi chiedeva il mister.”

 In zona mista, poi, l’ attaccante granata ha aggiunto:  “Mi ha dato fastidio il fatto che, quando Marchisio era a terra, l’ arbitro ha fermato il gioco: è stata una decisione pensata, non una svista come può essere il fuorigioco non visto”.

 

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy