LE VOCI – Il ruggito di Evra: “Voglio il quinto scudetto consecutivo. Il Bayern? Si puo’ battere…”

LE VOCI – Il ruggito di Evra: “Voglio il quinto scudetto consecutivo. Il Bayern? Si puo’ battere…”

LE VOCI – Il ruggito di Evra: “Voglio il quinto scudetto consecutivo. Il Bayern? Si puo’ battere…”

EVRA

LE VOCI – Ecco le parole di Patrice Evra, intervistato dai microfoni di SkySport, dal giornalista Francesco Cosatti: “Dopo la sconfitta contro il Sassuolo abbiamo fatto una riunione tutti insieme, era il momento di dire basta a trovare scuse. Ci siamo rimessi tutti in discussione e capire cosa voglia dire giocare con questa società e per questa maglia. Psicologicamente c’era qualcosa che non andava, poi anziani e giovani ci siamo riuniti e abbiamo formato come una famiglia. Credo in questa società e sono certo che anche quest’anno possiamo fare qualcosa di grande. Credo allo scudetto”.

CHAMPIONS“Come si batte il Bayern? Si fa giocando come sa fare la Juventus. L’altr’anno quando dissi che saremmo arrivati in finale, la gente si mise a ridere. Abbiamo una squadra molto difficile da battere, ma anche il Bayern non ha fatto i salti di gioia nel pescare la Juventus in questi ottavi di finale”.

ALEX SANDRO“Sono uno che vuole giocare sempre, ma accetto questo turn over con lui anche perchè sta facendo bene rispetto all’inizio del campionato. Come dissi ad Alex Ferguson, mi riposerò quando smettero’ di giocare. Ora pensiamo all’obiettivo, che è quello di vincere il quinto scudetto di fila”.

VACANZE E BENEFICENZA – “Sono stato in Senegal dove ho tre orfanotrofi. E’ dal 2012 che sto con l’Unicef. Sono ancora commosso per la mia esperienza, le vacanze più belle della mia vita”.
__________________________________________________________________________________

Resta collegato tutto il giorno con Juvenews.eu. A partire da metà mattinata, tutte le news di Rassegna Stampa e non solo. Leggi tutti i quotidiani in chiave bianconera con un semplice clic. A tua disposizione La Gazzetta dello Sport e naturalmente Tuttosport. Juvenews.eu ti aspetta inoltre con la sua diretta live, le voci del pre e post partita e il commento in occasione di ogni gara ufficiale e amichevole della nostra Juventus. Vivi le partite della Vecchia Signora, condividi i nostri articoli, fai girare la voce, inserisci la tua mail e commenta gli articoli. Accendi la tua passione bianconera con Juvenews.eu e visita la nostra pagina facebook: https://www.facebook.com/Juvenews.eu.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy