LE VOCI – Icardi: “Gol alla Juve ogni anno”

LE VOCI – Icardi: “Gol alla Juve ogni anno”

La Juventus per lui è come un drappo rosso per un toro infuriato. Ogni volta che vede il bianconero piemontese l’argentino Mauro Icardi si scatena mettendo a ferro e fuoco la retroguardia juventina e riuscendo, puntualmente, a segnare almeno una rete e così è successo anche ieri. Terminata la partita…

La Juventus per lui è come un drappo rosso per un toro infuriato. Ogni volta che vede il bianconero piemontese l’argentino Mauro Icardi si scatena mettendo a ferro e fuoco la retroguardia juventina e riuscendo, puntualmente, a segnare almeno una rete e così è successo anche ieri. Terminata la partita il giovane puntero si è poi soffermato con i giornalisti di Inter Channel per descrivere le proprie emozioni: 

“Segnare il primo gol ufficiale con la maglia dell’Inter e pure contro la Juventus è stata una sensazione bellissima. Lavorerò per continuare così, metterei la firma per poter segnare tutti gli anni ai bianconeri. Palacio? Si muove molto bene e io sono contento di poter giocare con lui, abbiamo una buona intesa”.

canalejuve.it

 

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy