UFFICIALE – Iachini conferma: “Dybala ormai è della Juventus”

UFFICIALE – Iachini conferma: “Dybala ormai è della Juventus”

Paulo Dybala giocherà nella Juventus. La conferma arriva da Cagliari, dove Beppe Iachini commenta il successo del Palermo che sancisce la retrocessione dei sardi e ‘annuncia’ il passaggio dell’argentino alla corte di Madama. Nel dopogara, a ‘Sky’, ecco le parole del tecnico rosanero: “Paulo è ormai della Juve e noi…

Paulo Dybala giocherà nella Juventus. La conferma arriva da Cagliari, dove Beppe Iachini commenta il  successo del Palermo che sancisce la retrocessione dei sardi e ‘annuncia’ il passaggio dell’argentino alla corte di Madama. Nel dopogara, a ‘Sky’, ecco le parole del tecnico rosanero: “Paulo è ormai della Juve e noi stiamo lavorando per il futuro”. Diverso il discorso su Vazquez: “La società vuole tenerlo. Questi ragazzi sono cresciuti molto, nel futuro avranno modo di mettere in mostra il loro talento”. 

 

Tornando al match, invece, Iachini ne approfitta per togliersi un sassolino: “Dopo la partita con l’Atalanta qualcuno aveva ipotizzato che fossimo già in vacanza, non è così. I ragazzi meritano di chiudere il campionato a testa alta”. “Oggi ci è mancato solo di chiudere la partita contro un Cagliari che si giocava le ultime chance – ha aggiunto l’allenatore del Palermo – ci stava di rischiare“. (goal.com)

Juvenews.eu

 

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy