LE VOCI- Hernanes: “Non vedo l’ora. Giocherò trequartista”

LE VOCI- Hernanes: “Non vedo l’ora. Giocherò trequartista”

Hernanes ha parlato in esclusiva a Premium: si legge l’emozione nel pensare al suo esordio in bianconero. Il brasiliano chiarisce anche i dubbi sul ruolo

Hernanes

TORINO – Ai microfoni di Mediaset Premium ha parlato in esclusiva il neo acquisto bianconero Hernanes. Il brasiliano si è mostrato molto carico in vista del futuro da juventino che lo attende. L’esordio è alle porte e lui non vuole deludere le aspettative: “Man mano che si avvicina il fischio d’inizio, sento la gioia di debuttare. Abbiamo lavorato veramente bene in questi giorni, aspetto proprio l’inizio della partita per dimostrare al massimo le mie capacità e per mettere le mie doti al servizio della squadra. Vivo per vincere, per raggiungere obiettivi importanti: sono nel posto giusto”. Poi si parla anche del ruolo che potrebbe cambiare: “Ho lavorato come trequartista e dovrei proprio giocare nel 4-3-1-2 dietro alle punte”. 

Juvenews.eu

______________________________________
Resta collegato tutto il giorno con Juvenews.eu. Sotto ogni articolo, a partire da metà mattinata, troverai il video della Rassegna Stampa. Leggi tutti i quotidiani in chiave bianconera con un semplice clic. A tua disposizione La Gazzetta dello Sport e naturalmente Tuttosport. Juvenews.eu ti aspetta inoltre con la sua diretta live, le voci del pre e post partita e il commento in occasione di ogni gara ufficiale e amichevole della nostra Juventus. Vivi le partite della Vecchia Signora, condividi i nostri articoli, fai girare la voce, inserisci la tua mail e commenta gli articoli. Accendi la tua passione bianconera con Juvenews.eu e visita la nostra pagina facebook: https://www.facebook.com/Juvenews.eu.

_______________________________________

BANNERJUVE

 

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy