LE VOCI – Giuseppe Giovinco: “Mio fratello vuole giocare”

LE VOCI – Giuseppe Giovinco: “Mio fratello vuole giocare”

Premiato a Viareggio per la splendida stagione passata, Giuseppe Giovinco, fratello di Sebastian, è intervenuto ai microfoni di Sky Sport. Ecco quanto evidenziato da Tuttojuve.com:Sei stato premiato per quello che hai fatto nella passata stagione al Viareggio. Quest’anno giochi nel Pisa e stai andando molto bene…“Sì, siamo secondi, stiamo disputando…

Premiato a Viareggio per la splendida stagione passata, Giuseppe Giovinco, fratello di Sebastian, è intervenuto ai microfoni di Sky Sport. Ecco quanto evidenziato da Tuttojuve.com:
Sei stato premiato per quello che hai fatto nella passata stagione al Viareggio. Quest’anno giochi nel Pisa e stai andando molto bene…
“Sì, siamo secondi, stiamo disputando un buon campionato, speriamo di continuare così e di ottenere più vittorie possibili”.
Stai diventando calciatore qui in Toscana..

“Sì, avevo iniziato a Carrara facendo due anni, poi l’anno scorso sono passato al Viareggio  e adesso sono al Pisa. Speriamo di vincere con la maglia del Pisa”.
Classe 1990, sei tre anni più piccolo di Sebastian. Come sta vivendo Sebastian questo momento, tra alti e bassi?
“Lo sta vivendo normale, vorrebbe giocare un po’ di più, penso che tutti vorrebbero giocare, però è a disposizione del mister  e quando sarà chiamato in causa sarà pronto sicuramente”.
C’è una sorta di rivalità tra voi e i fratelli Insigne. Il fratello di Lorenzo gioca nel tuo stesso girone. chi è più forte tra Juve e Napoli?
“Sono di parte, perciò la Juventus”.
C’è un delirio di gente all’ingresso per Conte…
“Sì, troppa gente veramente, un casino praticamente”.

fonte: grandejuve.altervista.org

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy