LE VOCI – Giovinco: “Nessun rimpianto, sto bene qui. Ho sentito Pirlo…”

LE VOCI – Giovinco: “Nessun rimpianto, sto bene qui. Ho sentito Pirlo…”

Goal, assist e giocate. Tutto quello che non era arrivato alla Juventus, Sebastian Giovinco se lo sta prendendo durante la sua nuova avventura americana. Le cose per la Formica Atomica a Toronto, infatti, vanno più che bene e l’attaccante ovviamente non ha quindi nessun motivo per piangere sul latte versato. …

Goal, assist e giocate. Tutto quello che non era arrivato alla Juventus, Sebastian Giovinco se lo sta prendendo durante la sua nuova avventura americana. Le cose per la Formica Atomica a Toronto, infatti, vanno più che bene e l’attaccante ovviamente non ha quindi nessun motivo per piangere sul latte versato. “Alla Juventus sono stati due anni e mezzo bellissimi, ho vinto quello che dovevo vincere e fatto quello che mi è stato chiesto. L’autocritica c’è sempre, sicuramente ho sbagliato qualcosa, ma chi è che non sbaglia? E’ acqua passata, sono contento e sto bene qui”, spiega Giovinco intervistato da ‘Sky Sport’. Quindi l’ex giocatore bianconero non nasconde si sperare ancora in una chiamata di Conte anche se:“Sapevo che sarebbe stata difficile maq è comunque un mio obiettivo. Sicuramente farò di tutto per tornare a indossare la maglia azzurra”. 

 

Infine Giovinco ammette di avere sentito l’ex compagno Pirlo che, adesso, potrebbe seguirlo in MLS: “Ho sentito Andrea, gli ho detto quello che pensavo: questa è un’esperienza da fare, poi il suo futuro lo deciderà solo lui”. (goal.com)

Juvenews.eu

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy