LE VOCI – Giovinco: “Abbiamo dei cali di attenzione”

LE VOCI – Giovinco: “Abbiamo dei cali di attenzione”

Il migiore in campo, per SkySport, è Sebastian Giovinco. La formica atomica ha siglato il secondo gol che ha permesso alla Juventus di portarsi in vantaggio dopo l’iniziale situazione sfavorevole creata dal gol immediato del Milan con Muntari. Ancora gol subito alla prima occasione, ancora rimonta fulminante accompagnata dalla rabbia…

Il migiore in campo, per SkySport, è Sebastian Giovinco. La formica atomica ha siglato il secondo gol che ha permesso alla Juventus di portarsi in vantaggio dopo l’iniziale situazione sfavorevole creata dal gol immediato del Milan con Muntari. Ancora gol subito alla prima occasione, ancora rimonta fulminante accompagnata dalla rabbia di mister Antonio Conte.

Sebastian Giovinco è contento ma cerca di spiegare questa difficoltà che a superata se si vuole riprendere il vertice della classifica:  “Aver segnato in questa partita ha un sapore diverso, sono contento per il gol. Ci sono questi cali di attenzione, prendiamo gol alla prima occasione, ma noi dobbiamo cercare di restare concentrati per tutti i 90 minuti. Abbiamo fatto una buona partita a parte quei 10 minuti iniziali e credo che sia una vittoria importante”.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy