LE VOCI – “Giaccherini sta bene al Sunderland”

LE VOCI – “Giaccherini sta bene al Sunderland”

Dopo lo sfogo in conferenza di Antonio Conte, il quale non ha fatto nulla per nascondere il rammarico legato alle cessioni di Emanuele Giaccherini e Alessandro Matri da parte dell Juventus, il procuratore del centrocampista parla del proprio assistito sembrando rimpiangere poco l’avventura in bianconero.”Emanuele sta bene – ha assicurato …

Dopo lo sfogo in conferenza di Antonio Conte, il quale non ha fatto nulla per nascondere il rammarico legato alle cessioni di Emanuele Giaccherini e Alessandro Matri da parte dell Juventus, il procuratore del centrocampista parla del proprio assistito sembrando rimpiangere poco l’avventura in bianconero.

“Emanuele sta bene – ha assicurato Furio Valcareggi a ‘Radio Manà Manà Sport’ – Ieri non è andata benissimo perchè il Sunderland ha perso, però il goal all’esordio è stato importante. Il ragazzo è contento di questa esperienza nel campionato inglese. Altri contatti? Ne abbiamo avuto uno serio con la Lokomotiv di Mosca”.

Parole d’elogio, comunque, per l’allenatore di ‘Madama’: “Conte è stato fondamentale per Giaccherini, lo ha lanciato lui al grandissimo calcio credendo in questo ragazzo umile, èv l’allenatore della sua carriera. Di Canio? Sta crescendo tanto, vogliono arrivare tra le prime otto squadre, è una persona seria, severa ed esigente”. 

Valcareggi, da persona dell’ambiente calcistico, parla anche di Inter e Roma“Mazzarri voleva i nerazzurri, voleva una grandissima e per questo ha scelto i nerazzurri rispetto alla Roma. Ora sta impazzendo perchè vorrebbe Zuniga, che credo lascerà Napoli. Corvino nuovo ds giallorosso? Voci di corridoio parlano di un cambio, considerando che Ljajic l’ha scoperto lui, che ha un ottimo rapporto con i suoi procuratori la voce è verosimile”.

goal.com

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy