LE VOCI – Gentile incorona Barzagli

LE VOCI – Gentile incorona Barzagli

TORINO – Gentile è stato uno dei centrali più forti in Italia e nella storia del club bianconero. Oltre ad essere un valido tecnico con l’ Under 21 dell’ Italia. Interpellato da Tuttosport per proiettarsi verso sfida scudetto con il Napoli, ha tracciato i profili di due difensori che in…

TORINO – Gentile è stato uno dei centrali più forti in Italia e nella storia del club bianconero. Oltre ad essere un valido tecnico con l’ Under 21 dell’ Italia. Interpellato da Tuttosport per proiettarsi verso sfida scudetto con il Napoli, ha tracciato i profili di due difensori che in parte più gli assomigliano. Campagnaro e Andrea Barzagli.

Sul pilastro delal difesa bianconera ammette:”Andrea è un giocatore di primissimo livello, che io conosco sin dai tempi dell’Under 21 e che sapevo avrebbe potuto raggiungere, con meriti, questi traguardi. Io considero Barzagli uno dei difensori più forti in Europa, che sta facendo benissimo alla Juventus ed è importante anche per la Nazionale di Cesare Prandelli. È un giocatore che sa difendere, forte di testa, con senso della posizione.”

Juvenews.eu

 

 

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy