LE VOCI – Garcia e i compimenti alla Juve: “Scudetto strameritato…”

LE VOCI – Garcia e i compimenti alla Juve: “Scudetto strameritato…”

Rudi Garcia si gode la vittoria sul Genoa, ma resta vigile per questo delicato finale di stagione. Non vuole distrazioni l’allenatore della Roma, che ha evidenziato la buona prestazione dei suoi all’Olimpico. L’ANALISI – «Doumbia ora è in condizione e può dare il meglio. E’ importante avere un giocatore così,…

Rudi Garcia si gode la vittoria sul Genoa, ma resta vigile per questo delicato finale di stagione. Non vuole distrazioni l’allenatore della Roma, che ha evidenziato la buona prestazione dei suoi all’Olimpico. 
L’ANALISI – «Doumbia ora è in condizione e può dare il meglio. E’ importante avere un giocatore così, ha fatto un gol importante. Il secondo è arrivato tardi, ma l’importante è averlo fatto. E’ un buon risultato, ma voglio sottolineare che questa vittoria è di tutti. Siamo stati uniti e quando è così è facile vincere all’Olimpico.Totti? Siamo d’accordo sul fatto che restando uniti possiamo giocarci una chance per la Champions. Lui non è importante solo sul campo, ma anche fuori. E pensa solo alla Roma. La partita è stata difficile, c’è stato ritmo anche con il caldo. Ibarbo? E’ un giocatore generoso, si è abbassato e ha fatto cose interessanti sul piano offensivo, dandoci equilibrio. E’ importante sottolineare che lui e Doumbia, ora che sono in condizione, ci stanno dando quello che volevamo quando li abbiamo presi. Florenzi? E’ un giocatore di altissimo livello, non è più sottovalutato», ha dichiarato l’allenatore giallorosso. 

 

I COMPLIMENTI – Nel post-partita Garcia ha anche parlato della vittoria dello scudetto della Juventus: «Complimenti a loro, è uno scudetto strameritato. Non ho nessun merito. La Juve non avevano bisogno di essere caricata da un’altra persona. Sono campioni e hanno vinto con merito».  (calcionews24.com)

Juvenews.eu

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy