LE VOCI – Galliani: ‘ Ridurremo il distacco’

LE VOCI – Galliani: ‘ Ridurremo il distacco’

TORINO – E’ tempo di bilanci ed in casa biaconera sono più che positivi. Dopo il successo di ieri sera alla J-Stadium, lo scudetto è sempre più vicino e a portata di mano, il primo match ball potrebbe esserci proprio domenica pomeriggio nel derby infuocato contro il Torino, già conoscendo…

TORINO – E’ tempo di bilanci ed in casa biaconera sono più che positivi. Dopo il successo di ieri sera alla J-Stadium, lo scudetto è sempre più vicino e a portata di mano, il primo match ball potrebbe esserci proprio domenica pomeriggio nel derby infuocato contro il Torino, già conoscendo il risultato di Pescara Napoli che giocheranno sabato. Certo vincere lo scudetto davanti alla curva Maratona degli arcirivali, avrebbe un sapore particolare vista l’ importanza della gara e trattandosi sempre di un derby. La corrazzata bianconera ha dei numeri impressionanti, Conte ha plasmato una suqadra a sua immagine e somiglianza che ha messo, a turno, tutte le squadre in riga, alla faccia di chi, come Antonio Cassano, parlava di ‘soldatini’. Alla fine, generale Conte aveva ragione ed è pronto, a breve, a mettere la seconda stella scudetto. sul petto dei propri giocatori

Al termine del match ha parlato anche l’ amministratore delegato rossonero, Adriano Galliani che ha ammesso: ” La partita poteva tranquillamente finire 0 a 0, il match è stato deciso da un episodio, non ci sono state particolari occasioni da una parte e dall’ altra.. Vi posso assicurare che, nella prossima stagione, il gap che ci separa dalla Juventus si assottiglierà sempre di più e non ci sarà tutto questo distacco di punti.

Juvenews.eu

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy