LE VOCI – Galliani: ‘Multa a Mexes? Cose nostre’

LE VOCI – Galliani: ‘Multa a Mexes? Cose nostre’

Adriano Galliani, dopo la sconfitta nel match di ieri sera contro la Juventus, ha voluto placare le critiche e confermare la fiducia ad Allegri: “Sento sempre l’ allenatore. Abbiamo subito 13 gol, che sono tanti: solo Bologna e Sassuolo hanno fatto peggio. Ma il nostro è il quinto miglior attacco.…

Adriano Galliani, dopo la sconfitta nel match di ieri sera contro la Juventus, ha voluto placare le critiche e confermare la fiducia ad Allegri:  “Sento sempre l’ allenatore. Abbiamo subito 13 gol, che sono tanti: solo Bologna e Sassuolo hanno fatto peggio. Ma il nostro è il quinto miglior attacco. DOvremo concentrarci sulla difesa. Nervosismo tra i giocatori? Assolutamente no. L’ anno scorso è successa la stessa cosa: dobbiamo rimanere calmi e concentrati, siamo abituati. In Champions’ stiamo andando bene. Ieri per un’ ora abbiamo fatto un’ ottima gara e nella ripresa abbiamo anche avuto l’ opportunità di tornare in vantaggio”.

Alla domanda su un eventuale multa nei confronti di Mexes, l’ amministratore delegato rossonero ha tagliato corto:  “Il rapporto con i calciatori è una questione nostra, interna allo spogliatoio: non comunichiamo le eventuali sanzioni e vedo che nemmeno i giocatori lo fanno. Il Presidente Berlusconi? Lo sento sempre, quando si vince, si perde o si pareggia, ma quello che ci diaciamo sono cose nostre”.

Juvenews.eu

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy