LE VOCI – Galliani : “Inter-Juventus? Io non tifo per nessuno”

LE VOCI – Galliani : “Inter-Juventus? Io non tifo per nessuno”

C’è un sabato caldo, con Inter-Juventus che accende il weekend italiano, ma anche Torino-Milan che vale già molto per riportare i rossoneri in alta classifica. L’a.d. dei rossoneri, Adriano Galliani, a margine di un evento promozionale a Milanello, fa il punto: “Inter-Juve? Tifare non serve, non ci ho pensato e…

C’è un sabato caldo, con Inter-Juventus che accende il weekend italiano, ma anche Torino-Milan che vale già molto per riportare i rossoneri in alta classifica. L’a.d. dei rossoneri, Adriano Galliani, a margine di un evento promozionale a Milanello, fa il punto: “Inter-Juve? Tifare non serve, non ci ho pensato e non ci penserò. E’ una partita che non ci riguarda e non farò il tifo per nessuno. Mentre giocheranno con la squadra saremo in viaggio verso lo stadio…”.

KAKÀ — Interessa, invece, eccome, il debutto stagionale in campo di Kakà. Galliani: “Kakà è felice di essere qui, se sarà titolare lo deciderà l’allenatore, ma il suo ritorno ha entusiasmato tutto l’universo Milan. Honda? Non parlo di mercato fino a gennaio. La difesa è numericamente e qualitativamente una grande difesa, non era immaginabile che si infortunassero quattro giocatori contemporaneamente”.

gazzetta.it

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy