LE VOCI – Furino: “Juve, attenta alle squadre inavvicinabili”

LE VOCI – Furino: “Juve, attenta alle squadre inavvicinabili”

LE VOCI – Dalla Spagna, missione fallita. La Juve esce sconfitta nella gara più importante, quella che poteva certificare la testa del girone. Gli andalusi hanno sconfitto i bianconeri per 1-0, costringendo la Vecchia Signora al secondo posto nel girone. “E’ stata una brutta sconfitta, forse a tratti inaspettata”, così Giuseppe Furino a Tuttomercatoweb.com. “Tuttavia il gioco è stato buono – ha proseguito l’ex calciatore ai nostri microfoni – ho visto una buona Juventus”. Juve, attenta agli incroci che possono uscire dall’urna di Nyon: “Speriamo di no. Ci sono formazioni inavvicinabili come Barcellona e Bayern Monaco, oppure il Real Madrid che è sempre temibile. Spero che il sorteggio sia benevolo”. Conclude con un giudizio su Morata. “S’è mosso abbastanza bene, anche se ha fallito un paio di occasioni importanti. Deve ritrovare la freddezza sotto porta, un attaccante vive anche di spunti”.
_________________________________________________________________________________

Resta collegato tutto il giorno con Juvenews.eu. A partire da metà mattinata, tutte le news di Rassegna Stampa e non solo. Leggi tutti i quotidiani in chiave bianconera con un semplice clic. A tua disposizione La Gazzetta dello Sport e naturalmente Tuttosport. Juvenews.eu ti aspetta inoltre con la sua diretta live, le voci del pre e post partita e il commento in occasione di ogni gara ufficiale e amichevole della nostra Juventus. Vivi le partite della Vecchia Signora, condividi i nostri articoli, fai girare la voce, inserisci la tua mail e commenta gli articoli. Accendi la tua passione bianconera con Juvenews.eu e visita la nostra pagina facebook: https://www.facebook.com/Juvenews.eu.
<iframe id="com-wimlabs-player" name="com-wimlabs-player" src="http://www.cittaceleste.tv/tv_juve.html?width=650&height=380" webkitallowfullscreen mozallowfullscreen allowfullscreen scrolling="no" frameborder="0" width="650" height="380"></iframe>

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy