LE VOCI – Ferrara: “Juve – Napoli? Decide il San Paolo…”

LE VOCI – Ferrara: “Juve – Napoli? Decide il San Paolo…”

Ciro Ferrara, ex difensore legato sia al Napoli che allaJuventus, ha parlato dell’imminente sfida tra le sue due squadre sottolineando come i partenopei possano arrivare all’incontro del San Paolo in una condizione migliore dal punto di vista del morale, traendo giovamento anche dal fattore casalingo. I tanti pareggi ottenuti dalla…

Ciro Ferrara, ex difensore legato sia al Napoli che allaJuventus, ha parlato dell’imminente sfida tra le sue due squadre sottolineando come i partenopei possano arrivare all’incontro del San Paolo in una condizione migliore dal punto di vista del morale, traendo giovamento anche dal fattore casalingo. I tanti pareggi ottenuti dalla Juventus recentemente, invece, potrebbero in qualche modo spegnere l’entusiasmo.

 

ENTUSIASMO PARTENOPEO – Queste le parole dell’ex centrale rilasciate ai microfoni de La Stampa: «La vittoria di Doha in rimonta ha ridato grande entusiasmo al Napoli e a Napoli, che vive di eccessi nel bene e nel male». Diverso il discorso per quanto riguarda la Juventus di Allegri: «La Juve invece può arrivare alla sfida con meno certezze o qualche difficoltà in più anche se resta prima ed è la squadra da battere. La differenza può farla il San Paolo» ha concluso Ferrara. (calcionews24.com)

Juvenews.eu

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy