LE VOCI – Fausto Rossi: ‘ La Juve fa parte del passato’

LE VOCI – Fausto Rossi: ‘ La Juve fa parte del passato’

VALLADOLID – Fausto Rossi, ex centrocampista della Juventus, è partito alla volta della Spagna per giocare con maggiore coninuità accettando la proposta contrattuale del Valladolid. “Ho giocato con la Juventus da quando ero piccolo – ha ammesso al portale elnorddecastilla.es- Sono stato sempre tifoso della Juventus da quando ero piccolo,…

VALLADOLID – Fausto Rossi, ex centrocampista della Juventus, è partito alla volta della Spagna per giocare con maggiore coninuità accettando la proposta contrattuale del Valladolid. “Ho giocato con la Juventus da quando ero piccolo – ha ammesso al portale elnorddecastilla.es- Sono stato sempre tifoso della Juventus da quando ero piccolo, a casa mia sia mio padre che mio fratello sono stati sempre della Juventus. Per me è stato un onore giocare con questa maglia fino a questo momento, ma ora appartiene al passato.

Sono concentrato di questa nuova avventura con il Valladolid. Mi sto ambientando conoscendo bene la città che non conoscevo. In questa zona c’ero stato solo in vacanza, a Formentera con gli amici.Mi affascina molto questa nuova esperienza, ho un contratto fino al 2016, non so se ritornerò alla Juventus. Dopo le esperienze con Brescia e Vicenza ora è una bella opportunità quelal di giocare nelal serie A spagnola e confrontami con grandi club come Real Madrid e Barcellona.Mourinho? Mi affascina molto come allenatore spero che un giorno avrò la fortuna di essere allenato da lui. Del Piero e Nedved? Sono stati due grandi cmapioni dentro e fuori dal campo.Mi hanno aiutato molto anche dal punto di vista umano.Mi mancheranno molto i miei amici, ora sono qui con la mia fidanzata e la mia famiglia.”


Juvenews.eu

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy