LE VOCI – Drogba: ” L’età non conta. Dipende dalle tue qualità”

LE VOCI – Drogba: ” L’età non conta. Dipende dalle tue qualità”

TORINO – A poche ore dal match di Champions League, ha parlato uno dei protagonisti diu questa sera, Didier Drogb. come riportato da “Tuttosport”, il campione ex Chelsea, ha ricordato il suo gol segnato proprio contro la Juiventus dnel 2009 e non solo. Ecco le sue parole: Ricordo bene quel…

TORINO – A poche ore dal match di Champions League, ha parlato uno dei protagonisti diu questa sera,  Didier Drogb. come riportato da “Tuttosport”, il campione ex Chelsea, ha ricordato il suo gol segnato proprio contro la Juiventus dnel 2009 e non solo. Ecco le sue parole:

Ricordo bene quel gol. La Juventus venne a Londra a giocare un’ottima partita, era una squadra con molti campioni da Del Piero e Nedved. Quel gol valse la qualificazione perché riuscimmo a giocare il ritorno in modo più tranquillo “

Su la Juventus che lo ha cercato nel Gennaio scorso: “Ero in Cina e sentivo che avevo ancora qualcosa da dire nel calcio europeo, non ero finito, ero pieno di energie e avevo voglia di difendere il titolo vinto con il Chelsea. Sentivo la necessità di misurarmi con la Champions League. oglio fare vedere che posso ancora competere ad alto livello. L’età non è niente. E’ solo un numero: tutto dipende dalle tue qualità, dalla tua esperienza e dalla condizione fisica. Beh, io mi sento molto bene e dopo tutti questi anni posso dire di essere migliorato sia tecnicamente che mentalmente. Tevez? Che sfide con Carlitos quando eravamo in Premier”.

Juvenews.eu

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy