LE VOCI – Drogba elogia Pogba: ‘E’ il futuro del calcio francese’

LE VOCI – Drogba elogia Pogba: ‘E’ il futuro del calcio francese’

Ieri sera Didier Drogba è stato protagonista di una prestazione maiuscola: il suo gol, oltre all’ assist per Bulut, hanno infatti permesso al Galatasaray di pareggiare contro i bianconeri allo Juventus Stadium. Intervistato dal sito ufficiale dell’ Uefa, il bomber ivoriano ha detto: “Sono felice, abbiamo ottenuto un ottimo risultato,…

Ieri sera Didier Drogba è stato protagonista di una prestazione maiuscola: il suo gol, oltre all’ assist per Bulut, hanno infatti permesso al Galatasaray di pareggiare contro i bianconeri allo Juventus Stadium. Intervistato dal sito ufficiale dell’ Uefa, il bomber ivoriano ha detto:  “Sono felice, abbiamo ottenuto un ottimo risultato, anche se per come si era messa la gara ci saremmo potuti aspettare anche qualcosa di meglio. Comunque siamo soddisfatti. Avremmo dovuto difendere un po’ più alti: la Juve aveva l’ appoggio dei suoi tifosi, era normale che prima o poi segnasse”.

L’ ex Chelsea ha anche elogiato un bianconero:  “Paul Pogba mi piace molto: lui è il futuro del calcio francese. Il fatto che giochi regolarmente nella Juventus con un ottimo rendimento testimonia la sua umiltà e la sua concretezza”.

Juvenews.eu

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy