LE VOCI – Diamanti: “Dopo la vittoria, testa alla Juve. Qui partita sentitissima”

LE VOCI – Diamanti: “Dopo la vittoria, testa alla Juve. Qui partita sentitissima”

VOCI SERIE A – Alessandro Diamanti ha parlato a skysport: “La Lazio sta andando molto forte, ha giocatori validi e un allenatore ottimo, che conosco bene. Noi pensiamo gara dopo gara e vediamo come andrà a finire. Voglio rimanere qui e lavoro tutti i giorni al servizio della squadra. Sto…

VOCI SERIE A – Alessandro Diamanti ha parlato a skysport: “La Lazio sta andando molto forte, ha giocatori validi e un allenatore ottimo, che conosco bene. Noi pensiamo gara dopo gara e vediamo come andrà a finire. Voglio rimanere qui e lavoro tutti i giorni al servizio della squadra. Sto bene fisicamente e voglio dare il mio contributo alla squadra da qui alla fine. Non dobbiamo porci limiti perché se scendiamo in campo con la testa giusta possiamo dire la nostra contro chiunque. Ora dobbiamo pensare alla Juventus che è una gara sentitissima in questa piazza.

 

Sapevo che Salah era un giocatore forte, anche se al Chelsea trovava poco spazio. Si è subito inserito nel gruppo e sta facendo cose straordinarie”. (tuttojuve.com)

Juvenews.eu

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy