LE VOCI – Deschamps:”Zidane al fianco di Ancelotti..”

LE VOCI – Deschamps:”Zidane al fianco di Ancelotti..”

Intrecci storici da brivido quelli regalati dall’urna della Champions League. Sarà Juventus-Real Madrid, Conte contro Ancelotti, ma ecco che spunta dalla panchina dei galacticos Zinedine Zidane. “Essere stato un ottimo giocatore non significa essere un buon allenatore – così Zizou aveva commentato la sua scelta di essere il secondo di…

Intrecci storici da brivido quelli regalati dall’urna della Champions League. Sarà Juventus-Real Madrid, Conte contro Ancelotti, ma ecco che spunta dalla panchina dei galacticos Zinedine Zidane. “Essere stato un ottimo giocatore non significa essere un buon allenatore – così Zizou aveva commentato la sua scelta di essere il secondo di Ancelotti ringraziando allo stesso tempo la società che gli aveva dato questa opportunità. A parlare del suo futuro è un altro amico tinto di bianconero, l’attuale cittì della Nazionale francese Didier Deschamps.

Ecco le sue parole: “Sono veramente contento che abbia preso questa scelta. Essere dall’atra parte del campo, se ne accorgerà, è totalmente diverso. E’ certamente un bene per lui e sono felice che abbia capito quale sia la sua strada”

Juvenews.eu

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy