LE VOCI – Deschamps: «Juventus, con il Monaco non sarà una passeggiata»

LE VOCI – Deschamps: «Juventus, con il Monaco non sarà una passeggiata»

Mercoledì prossimo la Juventus di MassimilianoAllegri scenderà in campo al “Louis II” per provare a conquistare un posto nelle semifinali di Champoins League. I bianconeri, dopo aver ipotecato il quarto scudetto consecutivo, sognano l’impresa europea ma prima di arrivare ad avere un posto nella top 4 europea, bisognerà battere ilMonaco.…

Mercoledì prossimo la Juventus di MassimilianoAllegri scenderà in campo al “Louis II” per provare a conquistare un posto nelle semifinali di Champoins League. I bianconeri, dopo aver ipotecato il quarto scudetto consecutivo, sognano l’impresa europea ma prima di arrivare ad avere un posto nella top 4 europea, bisognerà battere ilMonaco. Didier Deschamps, ct della Francia, ha parlato ai microfoni di “Radio Rtl” dicendo la sua sul ritorno dei quarti di finale. 

LE DICHIARAZIONI – Queste le parole di Deschamps riportate da “Tuttosport”: «Il Monaco si è meritato i quarti e ha buone carte. Rispetto al Psg, la partita è più abbordabile.

 

Servirà una grande gara. La Juve può essere messa in difficoltà, come all’andata. Di sicuro, non sarà una passeggiata». Non è dello stesso avviso il terzino sinistro dei bianconeri Patrice Evra che intercettato da “Canal +” si è detto fiducioso per il passaggio del turno: «Certi nostri giocatori — precisa l’ex Monaco e United — hanno sentito la pressione dei favoriti, ma al ritorno dominiamo noi». (calcionews24.com)

Juvenews.eu

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy