LE VOCI – Del Piero: ‘Spero di tornare in Italia per…’

LE VOCI – Del Piero: ‘Spero di tornare in Italia per…’

A margine della presentazione dell’ evento che vedrà Alessandro Del Piero commentare le partite della Nazionale nella Confederations Cup per l’ emittente satellitare Sky Sport, l’ ex capitano bianconero ha risposto alle domande rivoltegli dai giornalisti di Sky Sport 24: “E’ una cosa diversa, sperimentale: creeremo questa miniserie di racconti…

di redazionejuvenews

A margine della presentazione dell’ evento che vedrà Alessandro Del Piero commentare le partite della Nazionale nella Confederations Cup per l’ emittente satellitare Sky Sport, l’ ex capitano bianconero ha risposto alle domande rivoltegli dai giornalisti di Sky Sport 24: “E’ una cosa diversa, sperimentale: creeremo questa miniserie di racconti prima delle partita, sperando di offrire al pubblico un bel prodotto. Devo ringraziare i due co-autori di questa iniziativa, perché io ci metterò del mio anche come autore”.

Del Piero ha confermato che il Sydney probabilmente svolgerà la preparazione estiva in Italia: “Il mio desiderio di tornare a giocare qui col Sydney si sta avverando: spero che l’ ufficialità arrivi al più presto, per me significa molto perché l’ Italia è la mia casa. Prandelli sta facendo un ottimo lavoro, sia nei risultati che nel clima. Questa Nazionale sta vivendo una fase di crescita e la Confederations in questo senso è un’ opportunità per tutti di giocarsi le proprie carte in vista del Mondiale che sarà molto impegnativo”.

Infine, Alex si è soffermato su Mario Balotelli: “E’ fondamentale aver voglia di imparare da chi è più bravo di te, per poter migliorare, anche quando ritieni di essere il migliore: anche per Balotelli deve essere così. Ad un anno dall’ evento gli allenatori ci arrivano con le idee chiare sull’ ossatura della squadra, ma in base all’ esito del prossimo campionato può esserci qualche novità, per la maturazione di un calciatore o l’ infortunio di un altro”.

Juvenews.eu

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy