LE VOCI – Del Bosque: “Juve competitiva e giocatori d’esperienza”

LE VOCI – Del Bosque: “Juve competitiva e giocatori d’esperienza”

Vicente Del Bosque sa come si vince unaChampions League avendone alzate due nella sua carriera ricca di grandi successi. L’attuale commissario tecnico della Spagna stasera guarderà da spettatore la sfida tra Juventus e Real Madridche si giocherà allo Juventus Stadium di Torino. Del Bosque ha anche parlato della partita di…

Vicente Del Bosque sa come si vince unaChampions League avendone alzate due nella sua carriera ricca di grandi successi. L’attuale commissario tecnico della Spagna stasera guarderà da spettatore la sfida tra Juventus e Real Madridche si giocherà allo Juventus Stadium di Torino. Del Bosque ha anche parlato della partita di stasera e ha messo in guardia il Real Madrid, suo ex club, dall’esperienza della Juve. Di seguito trovate un breve estratto delle sue parole. 

 

JUVE REAL – «La Juventus è competitiva da qualche anno e Allegri ha campioni con grande esperienza, un blocco di giocatori che si conoscono bene, è solida. Morata? Da quanto ne so, a Torino sta benissimo ed è anche riuscito a diventare titolare. Lo spogliatoio Juve è fatto di grandi maestri, può aver imparato da loro. Ancelotti ha fatto un lavoro eccellente che gli è servito a guadagnarsi la simpatia di molta gente. Ha una traiettoria professionale ineguagliabile».

VICENTE DEL BOSQUE – Vicente Del Bosque ha parlato ai microfoni diTuttosport e ha toccato vari argomenti, tra cui la possibilità di vedere due spagnole vincere le due massime competizioni europee, visto che l’altra semifinale di Champions è un Barcellona – Bayern Monaco da non perdere. Si è anche soffermato sulla sua carriera e sui molti titoli vinti al Bernabeu e ha spostato l’attenzione anche sulla semifinale di UCL che lo vide affrontare la Juve nel 2003: allora come oggi infatti i portieri erano Casillas e Buffon, giocatori che Del Bosque ha elogiato in maniera particolare. (calcionews24.com)

Juvenews.eu

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy