LE VOCI – De Sanctis: “Juve e Napoli? Magari pareggiano”

LE VOCI – De Sanctis: “Juve e Napoli? Magari pareggiano”

TORINO – Subito dopo il pareggio maturato all’ultimo secondo, il portiere della Roma, Morgan De Santis, ai microfoni di Rai Sport, ha rilasciato alcune dichiarazioni sulla partita di stasera tra Juve e Napoli:”Adesso il sentimento che prevale è quello dell’amarezza per non aver conseguito i tre punti. Peccato perché questa…

TORINO – Subito dopo il pareggio maturato all’ultimo secondo, il portiere della Roma, Morgan De Santis, ai microfoni di Rai Sport, ha rilasciato alcune dichiarazioni sulla partita di stasera tra Juve e Napoli:“Adesso il sentimento che prevale è quello dell’amarezza per non aver conseguito i tre punti. Peccato perché questa – afferma il portiere – è stata una prestazione convincente, la migliore delle ultime. Nel secondo tempo non siamo stati bravai a chiuderla e in mischia il Sassuolo si è preso il suo punticino. Juventus – Napoli? Magari potrebbero pareggiare, ma dovevamo vincere noi.

C’è serenità d’animo – conclude il numero 26 della Roma De Sanctis –  per aver fatto una gran prestazione ma dispiace non aver vinto

juvenews.eu

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy