LE VOCI – De Laurentiis: “Juve-Napoli? Spero che l’ arbitro…”

LE VOCI – De Laurentiis: “Juve-Napoli? Spero che l’ arbitro…”

TORINO – Oggi in casa Juventus si pensa solamente al fondamentale match di Champions’ League contro il Real Madrid, ma da domani la testa dovrà tornare al campionato: domenica sera, infatti, i bianconeri ospiteranno allo Juventus Stadium il Napoli, in uno scontro al vertice che si preannuncia molto interessante. A…

TORINO – Oggi in casa Juventus si pensa solamente al fondamentale match di Champions’ League contro il Real Madrid, ma da domani la testa dovrà tornare al campionato: domenica sera, infatti, i bianconeri ospiteranno allo Juventus Stadium il Napoli, in uno scontro al vertice che si preannuncia molto interessante. A proposito di questa sfida, ecco le parole del patron azzurro Aurelio De Laurentiis ai microfoni di radio Kiss Kiss Napoli:  “Con la Juventus è un continuo misurarsi, fin dalla Serie B. Gli sfottò ci stanno, fanno parte del gioco del calcio, ma sempre rispettando l’ impegno che i club mettono nel lavoro per i propri tifosi”.

A proposito della designazione arbitrale, De Laurentiis ha dichiarato:  “Spero che quella di domenica sera sia una sfida intensa, arbitrata con grande abilità, per non lasciare l’amaro dei commenti e delle cadute di stile nei giorni seguenti. Mi auguro che ognuno faccia il proprio mestiere: godiamoci questa settimana, sarà davvero molto ‘gasante'”.

Juvenews.eu

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy