LE VOCI – Dany & Sabry:’Battiamo la Juventus’

LE VOCI – Dany & Sabry:’Battiamo la Juventus’

ISTANBUL – Nounkeu Dany, possente difensore centrale del Galatasaray e il capitano Sabri Sarioglu, hanno realizzato una bella intervista doppia nella propria nazione, per avvicinarsi al meglio alla sfida di domani sera contro la Juventus. Interpellati dal portale turco Fanatik.com.tr, hanno rilasciato delle dichiarazioni davvero interessanti. Il centrale ha dichiarato:…

ISTANBUL – Nounkeu Dany, possente difensore centrale del Galatasaray e il capitano Sabri Sarioglu, hanno realizzato una bella intervista doppia nella propria nazione, per avvicinarsi al meglio alla sfida di domani sera contro la Juventus.

 

Interpellati dal portale turco Fanatik.com.tr, hanno rilasciato delle dichiarazioni davvero interessanti.

Il centrale ha dichiarato: ” Dopo la sconfitta nella prima partita ci siamo guardati negli occhi con i miei compagni e ci siamo preparati al meglio per la sfida contro la Juventus. Vogliamo fare una grande gara con la Juventus e vogliamo tornare dallo Juventus Stadium con un risultato positivo. Vogliamo rendere la vita difficile alla Vecchia Signora, sarà una grande battaglia, ho molta fiducia nei miei compagni di squadra.”

Il capitano invece rimarca l’ importanza dell’ arrivo di Roberto Mancini: ” Il mister lo conosciamo da pochissimo, avremo il vantaggio che conosce molto bene il calcio italiano, ma da solo non potrà fare molto, in campo ci andiamo noi giocatori. Affronteremo due attaccanti molto temibili e tra i migliori al Mondo come Tevez e Vucinic, ma abbiamo un buon reparto difensivo che potrà contrastarli. Tanti gioccatori che c’erano lo scorso anno se ne sono andati, ma ora dobbiamo guardare avanti e pensare a questa stagione.Abbiamo una buona rosa, poi potremo contare sull’ apporto dei fan più caldi del gruppo Braga, dei tifosi del Galatasaray che verranno a Torino a sostenerci. Daremo del nostro meglio, è una partita cruciale per noi e non possiamo sbagliare, per non compromettere il cammino nella competizione.”

Juvenews.eu

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy