LE VOCI – Cuadrado: “Siamo la Juve, dobbiamo risalire. L’Italia è la mia casa, ma è stato difficile lasciare la mia famiglia”

LE VOCI – Cuadrado: “Siamo la Juve, dobbiamo risalire. L’Italia è la mia casa, ma è stato difficile lasciare la mia famiglia”

LE VOCI – Cuadrado: “Siamo la Juve, dobbiamo risalire. L’Italia è la mia casa”

LE VOCI – Ecco le parole del centrocampista della Juventus, Juan Cuadrado, rilasciate nel corso di un’intervista a Uefa.com: “L’Italia è la mia seconda casa, desideravo di tornarci, ne parlavo ogni giorno con il mio agente. Alla Juve mi trovo bene, grandi giocatori. Non poteva andare meglio di così. Ora dobbiamo tornare ai livelli che ci competono. Per questi colori è obbligatorio essere al top e ci crediamo nel poter raggiungere questi obiettivi”.

LA VITA “E’ stato difficile lasciare la mia famiglia e lasciarsi tutto alle spalle, ma volevo sfondare nel mondo del calcio. Da ragazzo ho sempre sognato di giocare in Europa. Gli inizi in Italia non sono stati semplici, non giocavo molto, ma avevo fatto tanti sacrifici per arrivare in Europa. Sono cresciuto sotto il punto di vista tecnico e tattico”.
__________________________________________________________________________________

Resta collegato tutto il giorno con Juvenews.eu. A partire da metà mattinata, tutte le news di Rassegna Stampa e non solo. Leggi tutti i quotidiani in chiave bianconera con un semplice clic. A tua disposizione La Gazzetta dello Sport e naturalmente Tuttosport. Juvenews.eu ti aspetta inoltre con la sua diretta live, le voci del pre e post partita e il commento in occasione di ogni gara ufficiale e amichevole della nostra Juventus. Vivi le partite della Vecchia Signora, condividi i nostri articoli, fai girare la voce, inserisci la tua mail e commenta gli articoli. Accendi la tua passione bianconera con Juvenews.eu e visita la nostra pagina facebook: https://www.facebook.com/Juvenews.eu.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy