Cruyff: “Juve puoi vincere la Champions”

Cruyff: “Juve puoi vincere la Champions”

Johan Cruyff, ex fuoriclasse di Ajax e Barcellona, nonchè ex tecnico dei blaugrana, ne è convinto: la Juventus può vincere la Champions League. Il fenomeno olandese, certamente uno dei più grandi giocatori della storia del calcio, parla, intervistato da “Tuttosport”, delle possibilità dei campioni d’Italia di vincere il torneo: “Penso…

Johan Cruyff, ex fuoriclasse di Ajax e Barcellona, nonchè ex tecnico dei blaugrana, ne è convinto: la Juventus può vincere la Champions League. Il fenomeno olandese, certamente uno dei più grandi giocatori della storia del calcio, parla, intervistato da “Tuttosport”, delle possibilità dei campioni d’Italia di vincere il torneo: “Penso che la Juventus sia una credibile aspirante alla Champions League, è già da due anni che gioca un calcio divertente, di stampo europeo”. Meno lusinghiero, invece, il giudizio sulle altre italiane impegnate nella competizione:

“Il Milan è sempre il Milan, ma ha cambiato tanto e Kakà è un’incognita. Il Napoli è all’esordio, lo seguirò con curiosità”. Le favorite alla vittoria finale, per Cruyff, restano sempre le stesse: “Real, Barcellona e Bayern Monaco hanno qualcosa in più. Sono molto curioso di vedere cosa succede nel girone in cui ci sono le ‘mie’ due squadre Barcellona e Ajax, insieme a Milan e Celtic: mi aspetto spettacolo”.

(fonte tuttojuve.it)

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy