LE VOCI – Crosetti: “Mario Mandzukic sta portando in alto la Juventus”

LE VOCI – Crosetti: “Mario Mandzukic sta portando in alto la Juventus”

LE VOCI – Crosetti: “Mario Mandzukic sta portando in alto la Juventus”

rifinitura

TORINO -Maurizio Crosetti, al quale è affidato l’editoriale della giornata di oggi su “La Repubblica”, si è espresso sulla vittoria di ieri della Juventus su Palermo di Ballardini. Ecco le parole di Crosetti evidenziate da Jn24.it: “Ritrovato (forse) il Milan e aspettando l’Inter a Napoli, dove non vince da diciotto anni, sul campo della squadra più bella del campionato, e in attesa della Fiorentina che contro il Sassuolo partecipa a una settimana antipica (venerdì avremo Lazio-Juve), ecco che il corpaccione di Mario Mandzukic porta di peso i bianconeri ancora più in alto, sempre più robusti ed equilibrati, gente che somiglia al suo centravanti che quando colpisce il pallone con la testa ricorda i grandi specialisti del passato, i ciclopi dell’area piccola, chili e chili di muscoli in volo. Cinque vittorie nelle ultime cinque partite, compresa la Champions: prima stava fuori Dybala, ora sta fuori Morata ma intanto i chiamati rispondono, si battono, ridanno figura a una maglia che era quasi fantasma. Per lo scudetto torna in giostra anche la Juve. E’ cambiata soprattutto l’anima, non più spaventata ma convinta di sé. Disporre di una formazione quasi titolare, senza noiosi dibattici tattici (la differenza la fa la tecnica, non il movimento degli ometti del calciobalilla), è un vantaggio che Allegri ha conquistato giorno dopo giorno. Il suo destino non è piacere a tutti e neppure esibire un carisma da copertina, ma far giocare meglio che può una squadra che sicuramente era meglio prima, ma anche oggi non è da buttare. Avere superato il turno europeo in anticipo permetterà di lavorare sul campionato per un paio di mesi, senza distrazioni, battendo la lastra. Un programma da officina, e del resto alla Juve servono più le maestranze (Sturaro, Zaza) degli ingegneri”.

_________________________________________________________________________________

Resta collegato tutto il giorno con Juvenews.eu. A partire da metà mattinata, tutte le news di Rassegna Stampa e non solo. Leggi tutti i quotidiani in chiave bianconera con un semplice clic. A tua disposizione La Gazzetta dello Sport e naturalmente Tuttosport. Juvenews.eu ti aspetta inoltre con la sua diretta live, le voci del pre e post partita e il commento in occasione di ogni gara ufficiale e amichevole della nostra Juventus. Vivi le partite della Vecchia Signora, condividi i nostri articoli, fai girare la voce, inserisci la tua mail e commenta gli articoli. Accendi la tua passione bianconera con Juvenews.eu e visita la nostra pagina facebook: https://www.facebook.com/Juvenews.eu.
<iframe id="com-wimlabs-player" name="com-wimlabs-player" src="http://www.cittaceleste.tv/tv_juve.html?width=650&height=380" webkitallowfullscreen mozallowfullscreen allowfullscreen scrolling="no" frameborder="0" width="650" height="380"></iframe>

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy